Super User

Convenzione Agos iscritti UIL FPL del Lario

Si mette a disposizione dei nostri associati la convenzione stipulata con AGOS per il territorio di Como e Lecco

Referente commerciale COMO Referente commerciale COMOFabio FotiCell. 335-7470810Mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Referente commerciale LECCO Referente commerciale LECCO This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. Caglio Cell. 348-9590465Mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Tariffe 730_2021 iscritti UIL FPL del Lario

Jan

BANDI DI CONCORSO - POLIZIA LOCALE/AMMINISTRATIVI (COMUNI VARI/PROVINCIA DI LECCO)

Si allegano diversi bandi di concorso

COMUNE DI CALOLZIO - ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE : BANDO - DOMANDA

COMUNE DI BULCIAGO - ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO : BANDO - DOMANDA

PROVINCIA DI LECCO - 4 AGENTI DI POLIZIA PROVINCIALE: BANDO - DOMANDA

SI RICORDA IL NOSTRO SITO DI PREPARAZIONE AI CONCORSI : WWW.EFFEPIELLELAB.IT

PER COLORO CHE INVECE SONO GIA' DIPENDENTI DEGLI ENTI LOCALI SI SEGNALA :

MOBILITA B3 COMUNE DI CALOLZIO COLLABORATORE AMMINITRATIVO

BANDO SELEZIONE INFERMIERI e ASA- FONDAZIONE CÀ D'INDUSTRIA

Si allega BANDO selezione Infermieri  e Bando Selezione ASA presso la Fondazione Cà D'industria come da disposizioni del Consiglio di Amministrazione.

UIL FPL DEL LARIO

Compilazione 730 iscritti UIL FPL del Lario ASST LARIANA

In ragione dell’emergenza da “COVID-19” che allo stato attuale non ci permettono di riaprire gli “Sportelli sindacali” con le consuete modalità, abbiamo messo a disposizione un servizio di consegna della documentazione relativa alla pratica di presentazione del 730/2020 per i presidi di San Fermo e Cantù.

IL SERVIZIO è SU PRENOTAZIONE COME INDICATO NEL VOLANTINO -  CHIAMA ALLO 031 273295 int. 1 e specifica che vuoi fruire del servizio messo a disposizione presso la ASST LARIANA. VOLANTINO SAN FERMO  - CANTU'

Compila il modello e consegnalo ai nostri Dirigenti Sindacali.

Di seguito i link utili:

DOCUMENTI NECESSARI

fai un check per i documenti da presentare

Per ogni informazione non esitare a contattarci.

730 2020

Apr

Compilazione 730 iscritti UIL FPL del Lario direttamente #DACASATUA

In ragione dell’emergenza da “COVID-19” che allo stato attuale non ci permettono di riaprire gli “Sportelli sindacali” nei luoghi di lavoro, da oggi con pochi click, potrai portare il #CafUILaCasaTua e trasmettere tutta la documentazione per l’elaborazione del 730/2020.

Lo strumento messo in campo è alternativo alla prenotazione presso le nostre sedi ed è volto a venire incontro a tutte le esigenze del mondo del lavoro.

Di seguito i link utili:

DOCUMENTI NECESSARI

fai un check per i documenti da presentare

Tutorial per la registrazione del cassetto fiscale

CASSETTO DEL CITTADINO

Ricordati di inviare anche la tessera UIL FPL 2020

Ricevuta la documentazione saranno direttamente i nostri operatori CAF a ricontattarTi per la definizione della pratica

Per ogni informazione non esitare a contattarci.

730 2020

Apr

BANDO SELEZIONE “Ausiliari socio assistenziali” - FONDAZIONE CÀ D'INDUSTRIA

Si allega Bando Selezione “Ausiliari socio assistenziali”presso la Fondazione Cà D'industria come da disposizioni del Consiglio di Amministrazione.

UIL FPL DEL LARIO

Complimenti al Corpo di Polizia Locale del Comune di Como

I meriti principali vanno certamente alle donne e agli uomini che in questi anni non si sono mai risparmiati con senso di sacrificio e con grande passione per la divisa, il Corpo e la città di Como.

Convenzione Studio Legale

Al fine di supportare i nostri associati anche in tematiche diverse dai contesti lavorativi, abbiamo stipulato apposita convenzione con lo Studio Legale Caterina Alfano, la quale si è resa disponibile a fornire una prima consulenza gratuita per i nostri associati direttamente in SEDE UIL DEL LARIO. Coloro che avessero necessità possono telefonare allo 031273295 e fissare appuntamento.

avv

Sperando di farvi cosa gradita,

Un caro saluto.

Tutela Legale e Polizze Assicurative UIL F.P.L.

POLIZZE ASSICURATIVE GRATUITE COMPRESE NEL COSTO TESSERA 2019

Le nostre Polize